gesù maddalena


 

anna maria bonaIn questa puntata Anna Maria Bona parla della Maddalena e del suo rapporto con Gesù. L'unione d'amore tra il maschile e il femminile divini nei fatti oscurati dalla storia e nella coscienza. Il potere della Dea, della Grande Madre, è stato occultato dalla storia che ha esaltato invece la Divinità maschile.

Annamaria Bona, artista e stilista, modifica le proprie scelte esistenziali nel momento in cui inizia ad avere contatti telepatici con dimensioni superiori che plasmano il suo percorso di servitore del Piano Divino, tra i sentieri dell'essere. E' nata a Torino nel 1955 e vive a Bagni di Lucca Terme. Conduce il Centro Olistico "Villa delle rose" e le sue continue ricerche nel campo delle terapie energetico-vibrazionali le hanno permesso di elaborare un sistema naturale sperimentato da lei stessa, tratto dalla personale interpretazione del linguaggio cosmico, celato nei cerchi nel grano. Autrice dei libri : Terapie con i cerchi nel grano (2005), Viaggio nel tempo con Uriel (2006), L'altra metà di Cristo, Maria Maddalena (2007), Cristo e Maddalena, l'unione cosmica: videolibro con Gianmarco Bragadin (2007) L'Occulto dei cerchi nel grano (2008) delle edizioni Melchisedek.

kiara windrider

 In questa puntata ascoltiamo Kiara Windrider, psicoterapeuta e insegnante spirituale. Nato e cresciuto in India, ha trascorso 22 anni di studio e di esercizio negli Stati Uniti prima di sentire la chiamata interiore che lo ha riportato in India, dove ha avuto il suo primo incontro con Bhagavan nell’agosto del 2003. Kiara e sua moglie Grace sono impegnati in viaggi attorno al mondo allo scopo di condividere il dono dell’illuminazione.

tom bosco

Tom Bosco vive e lavora in provincia di Padova. Dal 1995 si impegna come co-editore e giornalista nella produzione e distribuzione dell’edizione italiana della rivista australiana NEXUS New Time, contribuendo alla divulgazione di tematiche quali l’archeologia proibita, le tecnologie soppresse, la free-energy e l’antigravità, le grandi cospirazioni internazionali per il controllo planetario, gli intrecci perversi tra finanza internazionale, narcotraffico, servizi segreti e terrorismo, le terapie alternative per mali ritenuti incurabili, le misteriose civiltà scomparse nell’antichità, gli UFO e numerose altre.

Da alcuni anni ne è diventato il direttore responsabile. Insieme al regista Candido Torchio, ha realizzato l’edizione italiana del DVD “911-In Plane Site”, uno dei migliori documentari statunitensi dedicati a smantellare la versione ufficiale sui tragici fatti dell’11 settembre 2001. Attualmente cura l'edizione della nuova rivista PuntoZero, un quadrimestrale a colori interamente dedicato ad approfondire le tematiche già trattate da NEXUS New Times.

Oltre a presenziare a numerosi congressi in qualità di relatore su svariati argomenti, si è adoperato col suo staff per organizzare quattro convegni nazionali di NEXUS, coronati da un grande successo di pubblico. Interviene spesso a trasmissioni radiofoniche e televisive. Attualmente sta curando l’edizione di svariati libri, alcuni dei quali recentemente pubblicati.

piero ragonePiero Magaletti Ragone, famoso ricercatore storico-scientifico, scrittore laureato in filosofia ed esperto di esoterismo, sceneggiatore, tiene seguitissime conferenze in tutta Italia su archeologia e storia. Ha partecipato all’International XCongress 2011 assieme ad Armando Mei, Robert Bauval e Andrew Collins.

Si respira persino nell'aria, che la gente aspetta qualcosa ... non si sa bene cosa, forse nessuno lo sa davvero, ma aspetta, lo desidera fortemente , purchè accada qualcosa ...

 

 

 

 

Pagina 1 di 4

audio

 

 

Chi è in linea

Abbiamo 12 visitatori e nessun utente online

Cerca nel sito

vai al sito macrolibrarsi

In questo sito utilizziamo i cookie per fini statistici, senza immagazzinare informazioni personali. Continuando la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie.