Incontro con Luisa Muratori - La storia di Havona

luisa muratori

Intervista a Luisa Muratori.

 

Conduttori: Antonio Fontana, Rita Grandinetti, Rocco Mascitti 

ti ricordo che molte altre puntate interessanti, anche le dirette, le puoi ascoltare sul sito di WebRadio 11:11

 

 

 

Ed ancora una puntata, con la storia di Havona raccontata da Luisa Muratori.

havonaProtagonisti di una storia incredibile che vede come scopo principale la trasformazione di una energia che ha avuto la parte dominante finora e che non sarà più dominante in futuro: l'energia della paura prodotta da un virus (il virus della paura) in energia di amore.

In questa puntata viene raccontata la storia di Havona, vista, percepita e raccontata come la Fonte ha vissuto la profonda emozione della creazione di questa creatura fondamentale nel progetto di riforma dell'universo, che vedrà, da Havon in poi, la scomparsa della vibrazione di paura come motore di reazione di spinta evolutiva, ma comunque legata al passato preistorico e primitivo del 7° raggio della creazione, che è pronto per un passaggio più alto di evoluzione, oltrepassando la barriera della paura per restare fisso, nella vibrazione dell'amore universale per l'eternità.

L'avventura di questo progetto grandioso inizia da qua, dalla creazione di Havona al futuro del sogno di stabilizzare per sempre un pezzo di universo sull'onda dell'amore... con noi come protagonisti principali... perdetevi nelle sensazioni e nelle visioni scaturite da questa avventura... e poi ci racconteremo...

Creato da Luisa Muratori con musiche di Jurgen Graf.

 

 

 

 

In questo sito utilizziamo i cookie per fini statistici, senza immagazzinare informazioni personali. Continuando la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie.