Krisztina Nemeth, Medium della Voce

krisztina nemeth1

Krisztina opera come canale del Mondo Spirituale, attraverso il canto medianico effettua sedute di guarigione. Individua su ogni persona le parti su cui lavorare e i blocchi energetici da sbloccare.
Le testimonianze delle persone che sono state trattate da Krisztina sono estremamente positive: tutte raccontano di un cambiamento veloce delle loro esistenze e delle sensazioni di un nuovo senso di centratura, di pace, di gioia e di connessione ritrovata. Agisce sulle persone proprio perchè ne innalza le frequenze operando sul livello fisico, psichico ed emotivo. L'obiettivo è proprio quello di risvegliare l'anima e riconnettere la persona alla sua precisa e unica missione.

krisztina nemeth2Il suo talento è stato confermato anche dal Dott. Masaru Emoto ed il suo entusiasmo è stato così forte da decidere di scriverle l'introduzione al suo libro "Healing Voice"

Dall'introduzione di Masaru Emoto:

"Il nome di Krisztina Nemeth è correlato al concetto di cristallo. Come ho raccontato nel mio libro "I Messaggi dell'Acqua" la forma e la bellezza dei cristalli d'acqua dipendono dalla qualità della vibrazione. Krisztina ha un'abilità istintiva nel trasmettere l' Hado che riarmonizza la qualità delle frequenze e delle vibrazioni. Questo è il motivo per cui Healing Voice è una vibrazione di guarigione. Mi fa molto piacere che stia pubblicando il suo libro. Mi auguro che tanta gente legga il suo libro e che ascolti il suo canto, migliorando il proprio benessere e aiutando la propria guarigione."

Con amore e gratitudine:

Masaru Emoto

Il Missionario dell'acqua

Conduttori: Antonio Fontana, Rita Grandinetti, Rocco Mascitti 

ti ricordo che molte altre puntate interessanti, anche le dirette, le puoi ascoltare sul sito di WebRadio 11:11

In questo sito utilizziamo i cookie per fini statistici, senza immagazzinare informazioni personali. Continuando la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie.