Marina Tonini - Contatti di Luce

marina tonini

Marina Tonini è perito grafologo per il Tribunale di Verona. È divenuta personaggio pubblico esponendosi mediaticamente con la sua esperienza di contatto extraterrestre.

Ha partecipato a varie trasmissioni su emittenti nazionali. Contattista, scrittrice e ricercatrice spirituale rivela strada facendo caratteristiche non prettamente umane che la identificano come una personalità “extra”, con una precisa “missione”. Quella di testimoniare la realtà extraterrestre.

Dice di lei Pablo Ayo:

"Conobbi Marina diversi anni fa, nel corso di alcune nostre partecipazioni a dei programmi televisivi, in cui venivamo invitati per parlare di UFO e alieni. Tra di noi nacque subito una profonda simpatia e un'intesa fulminea. La gente mi chiede spesso come faccio a capire se un caso UFO è autentico, o quando una persona dice la verità.

Esistono molti sistemi, ma il primo passo consiste nel seguire l'istinto. Difficilmente questo ti tradisce, anzi si tratta di un lato così primordiale che dà la giusta dimensione delle cose prima ancora che il cervello abbia iniziato a lavorare. Io e Marina ci siamo percepiti così a vicenda, d'istinto, capendoci subito.

Lei è dotata di una grande sensibilità, un dono raro che le permette di percepire cose invisibili per altri. Inoltre ha un carattere molto indipendente e libero, per cui non si fa assolutamente bloccare (anzi neppure rallentare) dalle convenzioni sociali o dalla mentalità comune. Se lei sente l'impulso di dire una cosa, e la percepisce giusta e sana, la dice.

Così, quando qualche anno fa si è resa conto di essere entrata in contatto con delle intelligenze di altri mondi, ha fatto ciò che sentiva giusto, e ne ha parlato pubblicamente.

Potete immaginare l'impatto che questo ha avuto sulla sua vita, o forse no. Ad ogni modo Marina ha pagato la sua spontaneità, perdendo il lavoro e vedendo allontanarsi persone che all'epoca si professavano suoi amici.

 

 

Conduttori: Antonio Fontana, Rita Grandinetti, Rocco Mascitti 

ti ricordo che molte altre puntate interessanti, anche le dirette, le puoi ascoltare sul sito di WebRadio 11:11

 

In questo sito utilizziamo i cookie per fini statistici, senza immagazzinare informazioni personali. Continuando la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie.