La Maddalena sposa di Gesù - con Anna Maria Bona

gesù maddalena


 

anna maria bonaIn questa puntata Anna Maria Bona parla della Maddalena e del suo rapporto con Gesù. L'unione d'amore tra il maschile e il femminile divini nei fatti oscurati dalla storia e nella coscienza. Il potere della Dea, della Grande Madre, è stato occultato dalla storia che ha esaltato invece la Divinità maschile.

Annamaria Bona, artista e stilista, modifica le proprie scelte esistenziali nel momento in cui inizia ad avere contatti telepatici con dimensioni superiori che plasmano il suo percorso di servitore del Piano Divino, tra i sentieri dell'essere. E' nata a Torino nel 1955 e vive a Bagni di Lucca Terme. Conduce il Centro Olistico "Villa delle rose" e le sue continue ricerche nel campo delle terapie energetico-vibrazionali le hanno permesso di elaborare un sistema naturale sperimentato da lei stessa, tratto dalla personale interpretazione del linguaggio cosmico, celato nei cerchi nel grano. Autrice dei libri : Terapie con i cerchi nel grano (2005), Viaggio nel tempo con Uriel (2006), L'altra metà di Cristo, Maria Maddalena (2007), Cristo e Maddalena, l'unione cosmica: videolibro con Gianmarco Bragadin (2007) L'Occulto dei cerchi nel grano (2008) delle edizioni Melchisedek.

 

 

Conduttori: Antonio Fontana, Rita Grandinetti, Rocco Mascitti 

ti ricordo che molte altre puntate interessanti, anche le dirette, le puoi ascoltare sul sito di WebRadio 11:11

 

 

 

 

In questo sito utilizziamo i cookie per fini statistici, senza immagazzinare informazioni personali. Continuando la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie.