immagine1home

boscoCamminando nel boschetto sacro un’entità di luce mi si avvicina… un essere di altri mondi.. di altri spazi.. spazi fra la materia…

Respiro dolcemente.. mi lascio andare.. respiro con la Terra… osservo tutto ciò che è intorno a me.. ascolto il dolce canto della natura.. ne assorbo il buon odore.. mi riempio della sua forza…

“Inspira con la Terra… Espira verso il Cielo…”

La natura intorno a me è splendida.. sento vibrare la vita.. esseri di ogni forma ed ogni sostanza scrutano il mio passaggio celati da barriere invisibili…

Penso a questo pianeta così grande rispetto a me, che prosegue il suo cammino in questo viaggio interminabile fra gli spazi del cosmo… ed io qui.. piccolo punto di luce quasi inconsapevole delle meraviglie dell’esistenza.. ignaro spettatore…

Fin dai tempi più antichi vi è un luogo nei pressi della grande piramide, detta anche il guardiano silenzioso della sacra valle.. in questo luogo vivono i saggi anziani della tribù dei sognatori… Ancora ai giorni nostri se ci si incammina su per il sentiero e si arriva col cuore puro si può scorgere qualcosa, perché questo luogo è celato agli occhi di uomini e donne dai cuori chiusi, si trova in altri spazi della materia, vibra su una frequenza parallela… I saggi anziani della tribù dei sognatori ospitano le giovani donne e i giovani uomini col vivo desiderio di essere parte della guarigione del pianeta e della cocreazione della vita… li accolgono ed ospitano... permettono loro di imparare le arti del vivere e del guarire…

yoga


Chi è in linea

Abbiamo 85 visitatori e nessun utente online

Cerca nel sito

 


Mi trovi anche sui principali

Social Network

facebook

twitter

google plus


 

In questo sito utilizziamo i cookie per fini statistici, senza immagazzinare informazioni personali. Continuando la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie.