immagine1home

Fin dai tempi più antichi...

Fin dai tempi più antichi vi è un luogo nei pressi della grande piramide, detta anche il guardiano silenzioso della sacra valle.. in questo luogo vivono i saggi anziani della tribù dei sognatori… Ancora ai giorni nostri se ci si incammina su per il sentiero e si arriva col cuore puro si può scorgere qualcosa, perché questo luogo è celato agli occhi di uomini e donne dai cuori chiusi, si trova in altri spazi della materia, vibra su una frequenza parallela… I saggi anziani della tribù dei sognatori ospitano le giovani donne e i giovani uomini col vivo desiderio di essere parte della guarigione del pianeta e della cocreazione della vita… li accolgono ed ospitano... permettono loro di imparare le arti del vivere e del guarire…

tempi antichi

Le anime candide che partecipano al gioco si muovono nel loro mondo quasi inconsapevoli, perché mantenere il ricordo nella loro società può essere deleterio. La mente si svuota ma rimane nel cuore la particella essenziale dell’insegnamento… codici d’amore che permettono alle anime candide che partecipano al gioco di agire secondo il loro sentire.. mettendo in pratica gli insegnamenti ricevuti…

Periodicamente vengono convocate in luoghi sacri per riconnettersi e ricevere nuove istruzioni, nuovi insegnamenti… trasmissioni di energia.. codici di luce che vanno ad imprimersi nel dna, nel codice genetico… particelle sub atomiche che portano nuova informazione, che va a modificare l’intero sistema fisico animico spirituale…

Le anime candide che partecipano al gioco, ogni volta che integrano nuove informazioni rafforzano il loro essere. Pronte a donarsi nel loro mondo per il bene comune…

tempi antichi2

"Attendiamo fiduciosi il vostro arrivo… siete chiamati a partecipare al gioco più bello.. dopo il viaggio nella stella venite a trovarci nella casa ove la più pura delle scintille ama svelarsi…"

tempi antichi3"Un tempo molto molto molto lontano noi vivevamo nella carne… come voi.. partecipavamo al gioco preferito dalle anime candide… risiedevamo in questa sacra valle quando ancora la tradizione manteneva la memoria e i sogni di noi del popolo dei sognatori si manifestavano puri e armoniosi… quando la sacra valle era un tempio a cielo aperto e pellegrini da ogni dove vi giungevano…quando gli alberi più antichi ancora comunicavano con noi… e il nostro albero ci disse di recarci qui nella grotta, nella casa ove la più pura delle scintille ama svelarsi…"

"Affascinati da questo magico luogo e dai continui contatti con la più pura delle scintille, prendemmo la decisione di risiedere qui.. dedicando ogni particella del nostro essere alla custodia della casa ove la più pura delle scintille ama svelarsi… Oggi ancora siamo qui, non ci vedrete nel fisico come lo intendete perché non ne siamo parte... ma arrivate qui col cuore aperto e sincero desiderosi di incontrarci, vi daremo un segno chiaro della nostra presenza, ma soprattutto vi sentirete ricolmi d’amore… perché la gioia di reincontrarvi insieme sarà immensa… Come si dice in ogni strato, i tempi stringono… abbiamo bisogno del vostro aiuto e vi consegneremo la chiave principale e gli strumenti per rafforzare la vostra opera…"

"Avete iniziato un percorso specifico, pellegrini d’amore… ad ogni trasmissione di energia verrà attivata una particella del vostro essere.. mantenete il cuore aperto sempre pronto a ricevere, lasciate che gli insegnamenti attraversino la mente ma che non si soffermino, custoditeli nel cuore…"

… e così il gruppetto di fratellini e sorelline s’incamminò verso la stella…la stella prese vita e s’illuminò… si alzò dal terreno e in volo si diresse verso il tempio, passò per rifornirsi dal villaggio dei saggi anziani e via verso la casa ove la più pura delle scintille ama svelarsi… fraterno abbraccio con gli antichi custodi… raggi di luce da cuore a cuore… e via verso il grande portale fra le vette più alte……… e il viaggio continua… … … …

tempi antichi4

16 giugno 2010

 

saluto

yoga


Chi è in linea

Abbiamo 43 visitatori e nessun utente online

Cerca nel sito

 


Mi trovi anche sui principali

Social Network

facebook

twitter

google plus


 

In questo sito utilizziamo i cookie per fini statistici, senza immagazzinare informazioni personali. Continuando la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie.