Dove poni l'attenzione.. Lì.. Tu sei....

portale

E' da quasi un anno che vengo spinto dai miei dolcissimi fratelli invisibili e luminosi a divulgare queste comunicazioni che mi hanno trasmesso.. dopo molti mesi ancora non me la sento, ma a volte mi tocca eseguire certi ordini interiori che so con certezza che sono per il bene mio e dei miei fratelli e sorelle qui sul piano materiale.. quindi potrete leggerle più avanti più giù in questa pagina..

Come spesso accade, dopo lunghi seppur brevi e intensi attimi di comunione profonda con il Sole.. dai popoli del Sole qualcosa mi è arrivato.. non riesco a definire con le parole che ho a disposizione.. sono codici di luce, segni strani come lettere di qualche strana scrittura che mi vengono incontro negli attimi in cui il mio sguardo è rivolto al Sole, li vedo e li sento penetrare nel mio corpo passando appunto attraverso gli occhi.. attraverso lo sguardo pieno di amore verso il Padre....

Subito non comprendo ma sento che c'è un lavoro intenso e inconscio di decodificazione dentro di me... e poi cominciano ad arrivare alcune parole a volte senza senso, e allora provo il bisogno impellente di mettermi a scrivere.. ma non è un dettato e non è scrittura automatica.. vedo immagini in movimento di paesaggi di un tale splendore da far venire brividi di gioia al solo pensiero, e poi eventi e situazioni ad una tale velocità da far fatica a captare tutto.. e intanto cerco di scrivere in modo dettagliato ciò che vivo ciò che provo.. e quando il 'viaggio' termina e rileggo a volte non trovo ciò che ho creduto di scrivere, ciò che ho visto in quel viaggio, ma trovo messaggi come questo che leggerai più giù nella pagina.. So che dovrei divulgarli ma troppo spesso non lo faccio per timore, timore di giudizi che non possono essere esatti per la natura stessa di ciò che accade.. perchè so che sono diretti specifici per i miei fratelli e le mie sorelle, e il nostro tempo è un altro tempo.... anche a scrivere questo provo una sorta di pudore, è qualcosa di intimo... ma so che occorre farlo perchè si è acceso il primo fuoco e presto sarà il momento di attivarsi per il nostro turno.... e in quel momento dovremo essere uniti.. quindi per la nostra natura qui abbiamo una gran corsa da fare...

In ciò che è scritto qui di seguito troverai diverse ripetizioni, avrei voluto modificarlo un po' ma non è permesso.. deve arrivare così com'è... se vuoi leggerlo mia dolcissima sorella e mio dolcissimo fratello.. leggilo col cuore e che ti possa essere di aiuto.. se ciò che ho scritto fino a qui ti allontana volta pagina e segui la tua strada, ti prego senza giudizi.. dolce fratello dolce sorella.. ci ritroviamo al prossimo bivio quando sarà il momento di operare e gioire insieme... c'è tanto di quel lavoro da fare.. e tutti insieme pian pianino riusciremo a fare tutto...!

Ancora una cosa poi ti lascio alla comunicazione, spesso quando scrivo o riporto il messaggio del Cielo mi rendo conto che posso essere un po' enigmatico.. non è voluto, non saprei dire in altri modi ciò che dico.. è l'essenza che ti tocca ciò che conta..

davide

undici-

In amore benedico te splendente creatura....

Benvenuta.. anima dolce... ti aspettavamo.... benvenuta in questo magico spazio.. parliamo a te che ascolti in questo momento, e ti senti affine al messaggio che verrà rilasciato nel cuore tuo. Sei qui perchè hai risposto ad una chiamata.. il tuo obiettivo principale è la guarigione.. sei qui per risanare il mondo nel quale vivi... Anima dolce, la tua squadra è numerosa, tutti insieme potete modificare la storia di un futuro ormai passato... Ci sono forze contrarie che all'apparenza prendono il sopravvento... L'essere umano ha una forza immensa ma non è capace di usarla, per questo in questo periodo si cerca di istruirlo.. Le forze contrarie conoscono questa forza degli esseri umani, ed approfittano della loro incoscienza per adoperarla contro di loro. E' un po' complicato da spiegare e noi vogliamo parlare al cuore tuo, anima dolce, a te che leggi a te che ascolti. Osserva la realtà che vivi, scegli di vivere nell'amore.. segui gli insegnamenti che hai ricevuto, e guardati intorno.. Lascia stare la vita ed il mondo come ti vengono presentati dai media.. Considera reale solo ciò che tu puoi osservare di persona.. Ama il prossimo tuo, segui l'operato del prossimo tuo.. Vivi come se esistesse solo ciò con cui puoi interagire, tu puoi comprendere l'importanza di ciò...

Stiamo vivendo una fase delicata. Occorre unire le forze. Siamo creatori. Dove poniamo l'attenzione noi siamo. Per questo forze contrarie in tutti i modi possibili ci mettono in condizione di porre l'attenzione in ambiti che ci distolgono dal nostro operato.

Anima dolce, mantieni il morale sempre alto, fai tutto il possibile per vivere nel migliore dei modi, e fai tutto il possibile per far vivere bene chi hai vicino.

Non stare a pensare al padrone del mondo che ti vuole rubare la vita, perchè così facendo lo trascini nella tua realtà, e gli dài potere. Questo è uno dei grossi sbagli che stanno facendo le anime in risveglio.. una volta accortesi del marcio fanno di tutto per portarlo allo scoperto... Noi pensiamo che una volta scoperto il marcio vada fatto il possibile per risanarlo... Ricorda anima dolce.. dove tu poni l'attenzione .. lì tu sei... Giudizio e scontro non fanno parte della tua missione, se ascolti queste parole codificate e senti che toccano una piccola parte nel tuo profondo vuole dire che ci sei.. che sai... quindi ascolta... Ad ognuno il suo compito.. tu.. anima dolce.. sei pronta, insieme alla tua squadra, a traghettare questo mondo verso la guarigione. Un'opera immensa e all'apparenza impossibile.. eppure così semplice. Ricorda.. anima dolce.. dove tu poni l'attenzione.. lì tu sei... Cara anima dolce.. tu e le sorelle tue siete in numero sufficiente a cambiare le sorti del pianeta.. basta che riusciate a vivere seguendo i semplici insegnamenti, mantenendo il pensiero e la coscienza puliti e diretti verso il bello, verso la pace, verso tutto ciò che potreste definire pace... senza farvi ingannare da forze contrarie a questo sereno sviluppo... I tempi sono maturi, vengono attivati in voi nuovi codici, questo vi porterà nuove facoltà e più forza, e vi porrà in una condizione nella quale le vostre priorità saranno differenti. Quando vi incontrerete per la strada riuscirete a riconoscervi più facilmente, e vi sarà permesso di aprirvi, il tempo di dormire è finito ed è giunto il tempo di svegliarsi ed operare - han ua - è giunto il tempo. Siete liberi di aprirvi, ne avete la forza. Con questi nuovi codici attivati e certi sensi più sviluppati vi sarà più facile percepire la nostra presenza anche quando camminiamo fra voi.. ma questo ancora non ha da esser svelato.. rimane sorriso interiore fra noi e voi...

Cara anima dolce.. tutte queste parole sono per il cervello.. la parte più pura del nostro messaggio per te l'ha accolta il cuore tuo.

Sia lieta la tua esperienza....

La realtà viene modificata dall'essere pensante, che può quindi scegliere di plasmarla a proprio piacimento, sempre se nell'interesse della collettività. Se non si comprende questo fondamentale principio si è in balia della corrente, le forze contrarie possono approfittare di questo. Ma non è questo il punto......

Benvenuta in questo spazio sacro, anima dolce..

Questo messaggio è per te, per te che ascolti.. se senti che risuona in te.. è per te... Il tuo compito, anima dolce, è di portare la guarigione.. Sei giunta qui insieme alla tua numerosa squadra per operare nel bene comune, sei qui per cambiare le sorti del mondo in cui vivi, la tua missione è la guarigione. Forze contrarie tentano di portare il tuo mondo sulla rotta sbagliata, è ora di invertire la rotta. Hai compreso che puoi modificare la realtà con le tue forze. Ricorda.. dove poni l'attenzione lì tu sei. Forze contrarie tentano di porre la tua attenzione verso aspetti della vita che non sono parte di te, ricorda anima dolce, dove tu poni l'attenzione lì tu sei... E' urgente in questo momento occuparsi dell'aspetto più luminoso della vita.

Forze contrarie tentano di farti credere che tutto va male, tentano di farti credere il peggio, se tu dài retta a questa realtà, in questa realtà tu vivrai. Ricorda.. dove poni l'attenzione lì tu sei... La tua missione è la guarigione. Sei qui per cambiare le sorti del tuo mondo, non sei sola, non sei sola anima dolce, insieme a te ci siamo noi e c'è la tua squadra.. numero sufficiente di anime dolci che possono cambiare le sorti del mondo in cui vivi, basta porre l'attenzione dove tu vuoi essere e lì sarai.. ama il prossimo tuo.. segui e aiuta il prossimo tuo... non ti curare di ciò che viene detto.. lascia stare le voci dei media, non dicono la verità, non dicono la tua verità, parlano di ciò che forze contrarie vogliono per questo mondo, ma non è ciò che tu vuoi, non è ciò che fa parte della tua missione. Ricorda.. dove poni l'attenzione lì tu sei.. ricorda... Guardati intorno, ciò che puoi vedere coi tuoi occhi.. questo è reale. Vi è pace nella tua vita.. vi è pace nel tuo mondo... Mantieni forte questa realtà in te, tu e le anime dolci in cammino avete la forza di spostare questo mondo verso la Realtà.. togliendolo da forze contrarie.

Questo messaggio è indirizzato a te anima dolce, a te che lo senti vibrare nel tuo cuore. E' stato adoperato questo mezzo per arrivare a te, e altri mezzi verranno adoperati per arrivare ad ogni parte del gruppo di anime in cammino, di guaritori. E' il momento di attivarsi. Incomincerete a riconoscervi quando vi incontrerete e sarà più facile riconoscere noi. Ed ora vi è anche concesso di essere più aperti.

Questo messaggio è per te anima dolce.. in molti l'ascolteranno, ma è per te che senti vibrare la sua forza nel cuore tuo... Noi siamo parte della tua famiglia d'origine, la tua casa è molto lontana ma noi ti siamo vicini, siamo qui con te... abbiamo scelto questo mezzo per arrivare a te e ne adopereremo altri perchè c'è urgenza di compiere la missione, perchè la missione richiede la presenza tua e di tutti i membri della tua squadra, siete in molti sul pianeta, ed è giunto il momento di attivarsi.. è ora... è ora....

In amore benedico te splendente creatura....

Sia lieta la tua esperienza....

 

saluto