la verita sul cancro copertina web

    intervista al Dottor Darrell Wolfe

 

Cosa vuole dire ai milioni di persone in ascolto che sono contaminati e che non hanno modo di purificarsi e nemmeno sanno da dove iniziare? Potrebbe consigliarci alcuni punti pratici, che il 99% delle persone in ascolto deve seguire per disintossicarsi da tutta la tossicità accumulata negli ultimi decenni?

Il 99% delle persone in ascolto non si disintossicherà. Forse l'1% seguirà il consiglio, se siamo davvero fortunati.

Allora rivolgiamoci all'1% che si applicherà.

Lo farò, ma prima voglio parlare del 99%. Sono spaventati, ma non dovrebbero esserlo. Loro, e tutti gli altri, dovrebbero alleggerire
il proprio carico di tossicità, ma hanno paura. Devono guardarsi dentro e trovare il coraggio di fare un passo dopo l'altro.

Dr. Wolfe, potrebbe fornire a chi ci guarda una sorta di mappa stradale che lo orienti? "So di essere contaminato, cosa posso fare a livello pratico per purificarmi?"

Affronterò la questione da un punto di vista esterno e poi interno. Esternamente sappiamo di dover stare attenti all'acqua: non possiamo continuare ad accettare che l'acqua clorata entri nelle nostre case. Se avete il Wi-Fi, dovete passare alla linea fissa. Un'altra cosa sono i cellulari: ormai non sono più telefoni, ma computer. Non potete continuare a tenerli vicino alla faccia: vi friggete il cervello, perciò assicuratevi di avere le cuffie e di non tenerli sempre vicino alla testa.

 

"Dialogo con un Maestro venusiano di pura Energia. Palazzo del Gran Consiglio. Sala del Vento".

“Io sono quell’energia regolatrice che ti porta calma e serenità. Io sono un Maestro mai incarnato, il mio nome è Josh e vivo nel nostro mondo (Venere) insieme ad alte energie.

Noi facciamo un grande lavoro di coordinamento e programmazione, ma qualche volta, contattiamo anche gli esseri umani quando hanno bisogno di noi e, soprattutto, quando possono sentirci. Noi non siamo solo fermi nella nostra dimensione, operanti ad un alto livello, ma scendiamo anche al livello della materia per aiutare e consigliare, così come sto facendo io ora con te.

Questo è importante, perché noi non siamo una elite, lontana e separata da voi, ma vi avviciniamo per portare aiuto ed anche per restare in contatto con le energie primordiali della materia. E questo ci consente di essere sempre, ancor più, consapevoli e vicini ai problemi, grandi e piccoli, della vita in Terra.

Per giungere a te mi basta un attimo, perché tu mi senti e mi capisci, e questo mi facilita il lavoro di comunicazione, perciò io ora ti parlo, perché è semplice, e utile sarà, per entrambi poter comunicare. Tu sei un tramite valido, e sarai in futuro, ancor più, un utile maestro.

Noi siamo informati di coloro che possono parlare con noi, e li vediamo e li sentiamo chiaramente, perché la loro energia ci appare, tra tutte le altre, come una piccola luce che si distingue e ci attira, e in quella direzione ci dirigiamo per andare a parlare.

Pagina 1 di 18

Chi è in linea

Abbiamo 22 visitatori e nessun utente online

Cerca nel sito

vai al sito macrolibrarsi

 

link per leggere le notizie preferite da SolTreNews

In questo sito utilizziamo i cookie per fini statistici, senza immagazzinare informazioni personali. Continuando la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie.