Il metodo del Maestro Gesù

il metodo del maestro gesùAl di là dell'insegnamento che il maestro Gesù dispensava ai suoi apostoli e alla folla che si raccoglieva per ascoltarlo, ne esisteva un altro, decisamente meno diffuso, perché ristretto ad una cerchia più intima di discepoli.

Il "metodo del Maestro Gesù" è una raccolta di esercizi fondati sulla respirazione e la visualizzazione, destinati a purificare i sette chakra fondamentali... più un ottavo chakra, autentica colonna portante della Rivelazione cristica.

Si tratta, insomma, di un metodo in otto fasi, uno strumento di lavoro molto atteso da chi è sinceramente in cerca della salute del corpo e dello sviluppo della propria mente.

 

In questo video rilasciato in esclusiva alle Edizioni Amrita,  Daniel Meurois fa con noi una lunga riflessione sul suo metodo di investigazione attraverso gli Annali dell’Akasha e sul metodo di purificazione dei corpi sottili, rende quest’intervista davvero unica.

 

Puoi acquistare il libro nei migliori negozi online cliccando sui link qui sotto:

Il Giardino dei Libri

Macrolibrarsi

 

In questo sito utilizziamo i cookie per fini statistici, senza immagazzinare informazioni personali. Continuando la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie.