170 ore con extraterrestri

170 ore con et

Incontri con viaggiatori intergalattici sulle Ande peruviane. Verdechiaro Edizioni

Nonostante il suo iniziale scetticismo, di fronte alle meraviglie e alle straordinarie guarigioni delle quali fu testimone, dovette accettare l’evidenza che questi visitatori provenivano davvero dallo spazio.

Sulle loro astronavi Vlado vide il passato dell’umanità e altri avvenimenti che, con sua grande sorpresa, sarebbero accaduti in futuro.

Per questi viaggiatori dello spazio, il recupero dei valori umani è imprescindibile, in questo momento così delicato della vita terrestre.

L’amore, il servizio, lo studio, l’amicizia sono gli unici che potranno far sì che il progresso scientifico sia usato per il bene dell’umanità e per portare felicità sulla Terra.

Gli extraterrestri incontrati da Vlado Kapetanovic non sono ne angeli ne invasori, sono esseri come noi che, grazie ai loro elevati valori di servizio, hanno potuto sviluppare le loro potenzialità di esseri universali.

E’ un libro scritto con semplicità di linguaggio e dolcezza di cuore. Vlado Kapetanovic ha vissuto fino alla sua morte nel 2006 a Lima.

 

Puoi leggere un articolo interessante con l'intervista a Vlado Kapetanovich, clicca sul titolo: Razza extraterrestre vive in Perù.

 

Puoi acquistare il libro nei migliori negozi online cliccando sui link qui sotto:

Il Giardino dei Libri

Macrolibrarsi

 

 

In questo sito utilizziamo i cookie per fini statistici, senza immagazzinare informazioni personali. Continuando la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie.