film menu doc menu interviste menu conferenze menu

Medicina Ancestrale Andina

don edmundo pacheco blanco

Intervento di Don Edmundo Pacheco Blanco al convegno "Guarire: Oltre la Cura".

Nato in Bolivia nel 1959, studia medicina naturista e generica e tiene corsi di psicologia, specializzandosi poi nella Medicina Tradizionale Sudamericana.
In tutti questi anni ha espanso la sua cultura con ulteriori studi, diplomandosi in cucina macrobiotica in Brasile con il prof.Tomio Kikuti e poi tenendo corsi e laboratori sulla sicurezza alimentare.
Ha vissuto per anni nelle comunità indigene locali del continente americano studiandone usi, costumi e religioni, dalla Terra del Fuoco all'Alaska.
Ha ottenuto il più alto riconoscimento sciamanico dalle tribù indigene, diventandone formatore.

Don Edmundo Pachebo Blanco ci introduce alla guarigione attraverso la medicina ancestrale propria dell'antica tradizione andina.

In questo 2012 non succederà nulla di catastrofico, ma anzi vedremo un nuovo risveglio. Il mondo è in un uno stato di sonno ma ora è pronto a svegliarsi, e questo risveglio è iniziato nel 1992.

Spesso ci preoccupiamo di Madre Terra o del nostro spirito, ma non di guardare al nostro Ego, che invece è la nostra parte predominante.

Questi e altri gli argomenti che lo sciamano ha condiviso con noi.

 

 

 

cerchio

Chi è in linea

Abbiamo 39 visitatori e nessun utente online

Cerca nel sito

vai al sito macrolibrarsi

In questo sito utilizziamo i cookie per fini statistici, senza immagazzinare informazioni personali. Continuando la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie.