film menu doc menu interviste menu conferenze menu

Olos - Anima della Terra

olos

"Io sono un'immensa coscienza planetaria, gli antichi percepivano la mia sacralità e mi chiamavano Gaia, Dea della Terra. Ma non sono una madre separata dai mie figli, noi siamo un'unica cosa, voi siete parti di me.. elementi indispensabili e inseparabili di un fantastico sistema vivente, quindi ricordate che la coscienza che percepite negli occhi di ogni singola cratura, dalla più evoluta alla più piccola, è sempre parte della mia coscienza."

"Mentre le potenzialità fisiche e chimiche hanno dei limiti ben precisi, le potenzialità della consapevolezza e della conoscenza sono illimitate. L'evoluzione della coscienza non ha fini."

"Ora io sono entrata nella fase più importante della mia evoluzione, la realizzazione della coscienza globale che unirà la famiglia umana agli altri regni della natura e il grande salto evolutivo sta nel sentirsi parte di me, di essere nell'unità del tutto. A migliaia stanno tornando in sintonia con me, sentono di essere parte della mia vasta vita, si rallegrano nella mia bellezza e si risvegliano nella mia coscienza planetaria. Loro parlano attraverso di me, io parlo attraverso di loro."

 

 

 

Il proposito di questo film è di fornire informazioni e conoscenze scientifiche, filosofiche, mediche, psicologiche e spirituali per sostenere e dare valore al "paradigma olistico": la visione unitaria, ecologica e sistemica del mondo e dell'essere umano che tutti noi condividiamo, ma che fino ad oggi è stata rigettata dalla cultura ufficiale come poco scientifica o utopistica.

La consapevolezza di condividere un paradigma comune può ampliare la nostra consapevolezza globale e favorire la riunione dei " creativi culturali": le persone, le associazioni e i movimenti che, con amore, sensibilità e consapevolezza, vivono e si impegnano per un mondo migliore: cioè tutti noi!

L'aspirazione è di facilitare la realizzazione di una rete internazionale di collaborazione e di una massa critica tra tutte le associazioni e le persone.

Il film pone in evidenza lo spirito che ci accomuna: il senso di unità e responsabilità per il benessere dell'uomo e del pianeta. Un progetto che si sta estendendo a tutto il pianeta, contribuendo ad un orientamento positivo dell'attuale crisi ecosistemica globale.

Il film è in bassa risoluzione, se vuoi averlo in alta risoluzione puoi acquistarlo scrivendo all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Indicando il tuo recapito ti verrà inviato in contrassegno al costo di 15,00 € più le spese di spedizione.

Siti web correlati:
www.clubdibudapest.it - www.reteolistica.it

 

 

cerchio

Chi è in linea

Abbiamo 75 visitatori e nessun utente online

Cerca nel sito

vai al sito macrolibrarsi

In questo sito utilizziamo i cookie per fini statistici, senza immagazzinare informazioni personali. Continuando la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie.