film menu doc menu interviste menu conferenze menu

Intervista a Maurizio Cavallo

mcavallo

Maurizio Cavallo, nato nel '52 e abitante a Vercelli, relatore in congressi internazionali, membro di vari gruppi di ricerca, fondatore e presidente del Centro Ricerche Filosofiche Clarion, è noto, col nome di Jhlos, per le sue poesie, psicopitture e intense opere musicali. E' stato invitato in diverse trasmissioni televisive italiane e straniere per parlare della sua storia di abduction.

 

per maggiori informazioni visita il suo sito: www.centroclarion.it

 

 

Oltre il Cielo

Maurizio Cavallo Jhlos

 

oltreilcielo

La storia vera dell'abduction dell'autore da parte di esseri provenienti dal pianeta Clarion, appartenente ad una galassia a 150 mila anni luce dalla Terra.

E' il suo travaglio fisico e spirituale, narrato con chiarezza di linguaggio e profondità di contenuti che lo ha condotto prima ai limiti della follia e poi alla luminosa consapevolezza del significato dell'esistenza umana. L'autore viene condotto nelle astronavi di questi viaggiatori intergalattici e reso partecipe dei misteri del tempo e dello spazio. La responsabilità per le rivelazioni che questi stranieri gli comunicano e le esperienze vissute non ne scalfiscono la profonda umanità e umiltà. Il libro è corredato di numerose foto scattate dall'autore nel corso dei suoi incontri ravvicinati.

Maurizio Cavallo, nato nel 1952 e abitante a Vercelli, è giornalista, relatore ufficiale in congressi internazionali, docente all'Università Popolare di Vercelli, membro di vari gruppi di ricerca, ed è fondatore e presidente del centro di Ricerche Filosofiche Clarion. E' anche artista conosciuto (con il nome di Jhlos) apprezzato in Italia e all'estero per le sue poesie, psico-pitture e opere musicali di suggestiva intensità. Ha partecipato come ospite a diverse trasmissioni televisive, italiane e straniere, sulle reti nazionali e private.


I libri di Maurizio Cavallo li puoi trovare cliccando qui

 

 

cerchio

Chi è in linea

Abbiamo 11 visitatori e nessun utente online

Cerca nel sito

Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti

 

 

 

 

 

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

 

In questo sito utilizziamo i cookie per fini statistici, senza immagazzinare informazioni personali. Continuando la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie.