film menu doc menu interviste menu conferenze menu

Intervista a Paola Harris

pharris

Paola Harris è una giornalista investigativa nel campo della ricerca ufologica e dei fenomeni paranormali. E' anche una scrittrice free-lance, pubblicata ovunque, soprattutto in Europa. Ha studiato i fenomeni UFO dal 1979 ed è a stretto contatto con molti dei principali ricercatori in questo campo.

Dal 1980 al 1986 è stata assistente del dott. J. Allen Hynek con le sue indagini sugli UFO e ha intervistato molti testimoni militari di alto livello circa il loro coinvolgimento nell’insabbiamento della verità da parte del governo. Nel 1997 Paola Harris ha incontrato e intervistato il Col. Philip Corso a Roswell, New Mexico, del quale è divenuta amica personale e confidente. E’ stata determinante per la pubblicazione del libro del Col. Corso "Il giorno dopo Roswell" in lingua italiana, del quale ha scritto la prefazione. E’ presente nel nuovo video "Fastwalkers" del produttore Robert Miles e la sua intervista dell’ex Ministro della Difesa Canadese Paul Hellyer è stata tradotta in 6 lingue.

Inizialmente era molto interessata agli avvistamenti UFO. Quindi progredì nelle interviste agli 'experiencers' e più recentemente è stata ad esplorare le connessioni psichiche con il fenomeno UFO. Ha organizzato molti convegni e presentazioni, a cui ha anche partecipato di persona, contribuendo a svelare il mistero cosmico.

Paola Harris tiene conferenze e partecipa a convegni in tutto il mondo sull'importanza dell'apertura delle informazioni sul fenomeno UFO. Scrive regolarmente per la rivista XTimes e ha scritto per Nexus, Notiziario UFO, Dossier Alieni, Australia, Esplora.

Paola vive a Boulder, in Colorado, ha una laurea e un Master in Educazione. Insegna storia e foto-giornalismo.


Il sito di Paola Harris: www.paolaharris.com

prodotto da LauTv

 

 

cerchio

Chi è in linea

Abbiamo 13 visitatori e nessun utente online

Cerca nel sito

Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti

 

 

 

 

 

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

 

In questo sito utilizziamo i cookie per fini statistici, senza immagazzinare informazioni personali. Continuando la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie.