film menu doc menu interviste menu conferenze menu

Mio Figlio Vive

lida russo

Intervista realizzata da Saras a Lida Russo.

Dopo una grande sofferenza dovuta alla perdita del figlio, una madre comincia ad avere contatti con il mondo dello spirito dove oltre a suo figlio vengono a darle preziosi insegnamenti e messsaggi anche altre creature appartenenti al mondo spirituale.


Da questa grande sofferenza inizia per Lida Russo una meravigliosa missione d'amore rivolta a consolare coloro che perdono i propri cari. I numerosi messaggi da lei ricevuti sia attraverso la scrittura automatica che con la tecnica della metafonia, testimoniano che la vera vita inizia da dopo la morte del corpo fisico. La morte non è che un passaggio verso la dimensione dove l'anima riprogramma le sue future esperienze nei mondi della materia: "la vita è un soffio, la morte è vita"!

 

 

 

lida russo2

 

 

Il filmato di questa intervista è integrato da un CD in cui vengono proposte le registrazioni delle "voci" che Lida ha registrato durante le sue percezioni del mondo dei trapassati.

Lo puoi richiedere all'Associazione Saras

www.associazionesaras.it

 

 

 

 

cerchio

Chi è in linea

Abbiamo 43 visitatori e nessun utente online

Cerca nel sito

vai al sito macrolibrarsi

In questo sito utilizziamo i cookie per fini statistici, senza immagazzinare informazioni personali. Continuando la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie.