Dialoghi con un Maestro Venusiano – parte 18
Uomini della Terra ascoltate!… Quando nel cielo apparirà un segno straordinario, sappiano gli uomini che prossima sarà la purificazione della Terra…
Io verrò sul mondo con un terribile rombo di tuono, in una fredda notte d’inverno. Un caldissimo vento del Sud precederà questa tempesta e pesanti chicchi di grandine scaveranno la terra.
Quel giorno una Stella di fuoco attraverserà tutto l’universo, lasciando dietro di sé una forte luce a voi sconosciuta. Quello sarà l’avviso che la purificazione è vicina. La terra tremerà, il sole girerà su sé stesso con grandi esplosioni; la luna sarà a lutto.
In quel momento il cielo sarà libero da ogni nube e il fenomeno sarà visibile da ogni parte della Terra.
Il sole si allontanerà e un forte rombo di tuono scuoterà la terra e sarà il buio. Dai vulcani uscirà il sangue della Terra. Così in un solo giorno anche la terra diventerà simile a magma infuocato e sommergerà paesi, città e nazioni. La Terra si muterà in un immenso cimitero. Poi verrà un nuovo mondo…
Quando il tempo sarà giunto, noi evacueremo in massa quelli che dovranno essere accolti nelle nostre gigantesche navi spaziali che sono state costruite espressamente per questo scopo.
Dopo l’evacuazione la Terra oscillerà.
La sua superficie attuale cambierà completamente.
L’oscillazione non durerà che un secondo, sarà rapida come il lampo.
Quando sarà finita, l’atmosfera potrà essere sbarazzata dalle impurità che l’umanità vi aveva apportato.
La vita sarà nuovamente possibile ed essa sarà nuovamente seminata sulla terra.
In sei mesi la maggior parte sarà ricostruita in modo da permettere all’uomo di espandersi, ma sarà una esistenza tutta nuova.
Contemporaneamente l’uomo sarà ammesso ai viaggi spaziali, imparerà a fare cose che non ha mai saputo fare e riceverà cose di cui oggi suppone solo l’esistenza, nonché tutta la verità che fino ad oggi ignora.
La morte non esiste poiché la vita continua in eterno, in altre dimensioni che voi ora non conoscete, né potete penetrare, ma continua in eterno.
All’uomo saranno dati 1000 anni per giungere al nostro livello spirituale.
Allora egli sarà in grado di controllare completamente il proprio corpo compreso il suo cervello.
Sarà capace, in modo puramente spirituale di fare volare le pietre nell’aria oppure di fare andare le navi spaziali dove vuole e ciò unicamente con la forza del pensiero.
Le comunicazioni telepatiche con persone che si trovano a distanze considerevoli saranno di ordinaria amministrazione e l’uomo sarà cosciente della propria anima ed in grado di servirsene.
Non tutti gli uomini raggiungeranno questo stadio allo stesso tempo: e per questa ragione un’altra selezione sarà necessaria tra mille anni.
Molti sono coloro che appartengono alla categoria di uomini che prenderanno la direzione spirituale della Terra dopo che noi avremo portato il nostro aiuto, perchè in seguito vi sarà permesso di continuare l’opera.
Non saremo noi che dirigeremo la Terra perchè ciò sarebbe una violazione della legge gerarchica universale.
In avvenire l’uomo dovrà svilupparsi lui stesso e per questo avrà mille anni di felicità sulla Terra.
L’esistenza ed il modo di vivere, la gioia e la felicità, l’armonia e la perfetta spiritualità regneranno sulla Terra e supereranno tutto ciò che è esistito fino ad ora su questo Pianeta.
Uomini della Terra sappiamo che avete molte domande riguardo a questa operazione di soccorso, ed è comprensibile che la gente si domandi: io ed i miei cari, i miei figli, abbiamo la possibilità, il privilegio di essere ammessi nella nuova era?.
Vi chiediamo di comprendere la situazione nella quale noi ci troviamo: da una parte dobbiamo rispettare il libero arbitrio di ognuno, Karma compreso, dall’altra dobbiamo tentare di elevare la vostra coscienza fino al nostro livello.
Allora vedrete le cose con altri occhi poiché, come vi abbiamo detto, niente di ciò che è stato creato sarà perduto, malgrado saranno ammessi nella nuova era soltanto quelli che ne saranno degni.
Gli altri saranno inviati altrove, in altri pianeti. Questo però non comporta dei trasporti fisici. Si tratta di reincarnazione su un pianeta avente lo stesso grado di evoluzione della terra. Riuscite a comprendere senza turbarvi?.
Non dovete tormentarvi per i vostri cari che non potranno seguirvi sul gradino dell’evoluzione, poiché essi, presto o tardi, raggiungeranno pure loro il livello seguente.
Ma ciò che ci interessa maggiormente è di farvi comprendere chiaramente che qualunque siano le prove che l’uomo è sul punto di subire, è un messaggio di gioia che vi portiamo, e vi preghiamo di attenervi ad un solo fatto definitivo: lo Spirito Onnicreante non ha la meschinità di creare qualcosa per poi lasciarla perdere; non l’ha fatto mai e mai lo farà. Solo il modo di pensare proprio dell’uomo ha potuto concepire una simile assurdità.
Ciò può essere logico per l’uomo, perché se egli odia qualcuno vorrebbe vederlo soffrire.
Ma noi vi diciamo: non c’è altro inferno che quello che avrete creato voi stessi e non ce ne sarà mai un altro!.
Pace Luce e Amore, un Venusiano operante sul Pianeta Terra…