UTILIZZANO LE MENTI UMANE COME ARMI, LA POTENZA DELL’ESSERE UMANO E’ INIMMAGINABILE, E SE NON DOMATA E’ UTILIZZATA DAI CONTRARI PER OTTENERE CIO’ CHE VOGLIONO. OGNI ISTANTE E’ IL MOMENTO DELLA SCELTA, OGNI ISTANTE POTETE SCEGLIERE DA CHE PARTE STARE, E LO FATE COI VOSTRI PENSIERI. NON CREDIATE NEANCHE A UNA PAROLA CHE NON ABBIA IL SAPORE DELL’AMORE, O RISCHIERETE DI ESSERE VOI STESSI L’ARMA UTILIZZATA PER SCONFIGGERE VOI STESSI. LA VOSTRA MENTE SE GUIDATA DAL CUORE E’ IN GRADO DI PORTARE LE VOSTRE VITE VERSO MONDI FANTASTICI CON TUTTO CIO’ CHE DI PIÙ’ BELLO POTETE IMMAGINARE. LA GUERRA IN ATTO HA UN POTENZIALE DEVASTANTE, VI SARA’ FACILE FARE IL LORO GIOCO, NON FATELO, FATE IL VOSTRO. SIETE GRANDI ANIME. SIETE GRANDI GUERRIERI. Leggi Tutto
Sul Musinè vi sono molti sentieri, e quindi molti percorsi, che combinati fra loro formano altri percorsi ancora, ognuno con una sua particolare vibrazione, quindi ognuno adatto ad uno specifico scopo…
Stiamo vivendo una fase delicata. Occorre unire le forze. Siamo creatori. Dove poniamo l’attenzione noi siamo. Per questo forze contrarie in tutti i modi possibili ci mettono in condizione di porre l’attenzione in ambiti che ci distolgono dal nostro operato.
Tai è nel villaggio.. luogo sacro.. abitato sin dalla preistoria.. nella geografia sacra punto di contatto fondamentale per la fraterna interazione fra popoli di diversi spazi dimensionali…
..mi ritrovo a vivere per qualche attimo in una realtà parallela, in un luogo non luogo che mi sembra opportuno definire fra gli spazi della materia… perchè entrando in profondità in sé stessi, varcando la soglia del cuore, si può arrivare a scorgere la luce che vibra fra le particelle che ci compongono…