Dialoghi con un Maestro Venusiano – parte 13
Sono perfettamente consapevole e ricordo ogni giorno di essere parte di un tutt’uno cosmico, e che tale tutt’uno è lo Spirito Onnicreante, l’infinito creatore, che sperimenta se stesso nelle moltitudini di forme, colori e possibilità.
La vita in ogni sua forma è un’emanazione, una possibilità dello Spirito Onnicreante che si manifesta coscientemente e concretamente. Di questo io sono perfettamente consapevole e ogni giorno ricordo e vedo il mondo e ogni sua parte come un tutt’uno.
Il mio prossimo è parte di me, molto di più che un fratello, ma parte di me così come lo sono gli animali, le piante, i minerali, i pianeti, le stelle e tutto ciò che esiste.
So che sono una parte dello Spirito Onnicreante e di tutto ciò che esiste e per questo motivo ogni giorno celebro il mio potere e la mia forza quale entità co-creatrice.
So che posso cambiare la realtà intorno a me utilizzando la mia mente creativa ed il potere della mia Anima. Proprio per questo ho assunto la totale responsabilità della mia vita. Ho il potere di cambiare la realtà a mio piacere e lo userò per il mio massimo bene e per il massimo bene di tutti.
So che ho scelto in piena autonomia di incarnarmi sul pianeta e che i miei genitori, che siano stati o meno buoni genitori, sono il canale attraverso il quale ho raggiunto questo piano di realtà.
Sono infinitamente grato a loro per questo e li amo. Le loro anime si sono rese disponibili per la mia nascita. Per questo motivo ogni giorno onoro la vita per l’opportunità di essere qui. Sono venuto sul pianeta Terra per espandere la mia conoscenza e la mia esperienza, ma soprattutto per fare di questo pianeta un luogo splendido.
Ogni giorno onoro questo impegno e mi impegno al meglio delle mie forze per visualizzare il mondo come un luogo incantevole e pieno d’amore. So benissimo che sono un ESSERE DI LUCE e che per poter innalzare questo pianeta dovrò lavorare su di me per aumentare le mie vibrazioni.
Sono consapevole però che ad ogni scatto di consapevolezza che riuscirò a raggiungere, il pianeta e gli altri me stesso, cioè i miei fratelli umani, ne beneficieranno TUTTI.
Pace Luce e Amore, un Venusiano operante sul Pianeta Terra…